Mondo Inter

Condò invoca Bastoni: «Marcare Lukaku? Lo chiederei ai tifosi dell’Inter!»

Condò inizia a pensare alla sfida tra Italia e Belgio, entrambe alla ricerca del pass per le semifinali di Euro 2020. Il giornalista, ospite negli studi di “Sky Euro Show” su Sky Sport 24, risponde sul possibile avversario diretto di Lukaku, citando come ipotesi il compagno Bastoni

COMPAGNI AVVERSARI – La notizia della serata è che ai quarti di Euro 2020 a sfidare l’Italia sarà il Belgio, che ha appena eliminato il Portogallo di Cristiano Ronaldo (vedi articolo). Il primo pensiero di Paolo Condò è su chi marcherà Romelu Lukaku, che è sicuramente il pericolo numero uno per i difensori azzurri: «Lukaku ha una fisicità che non abbiamo certo scoperto stasera. Ruben Dias, che è stato probabilmente il miglior difensore dei vari campionati europei in questa stagione, è riuscito tutto sommato a trattenerlo. Gli ha permesso soltanto di tenere palla e portare su la squadra, ma non di lanciarsi nelle sue scorribande, in cui è irresistibile. Chi lo marcherà? Dal punto di vista fisico Giorgio Chiellini è la soluzione migliore. Io chiederei agli interisti come lo marca Alessandro Bastoni negli allenamenti. Sarei curioso di sapere come vanno le partitelle ad Appiano Gentile… Perché Bastoni, dal punto di vista fisico, può essere una soluzione». Questo il commento di Condò sui due giocatori dell’Inter, che potrebbero trovarsi l’uno contro l’altro nella prossima partita (ner)azzurra degli Europei.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.