Mondo Inter

Condò: «Inter, una cosa positiva in vista del sorteggio. Peso urne differente»

Condò segnala come, in questa stagione, ci sia una netta differenza fra chi è arrivato primo e secondo in Champions League. Tuttavia il giornalista, da Sky Sport, vede una buona notizia per l’Inter in vista del sorteggio di lunedì (ore 12).

UNA DA PRENDERE – Questo il pensiero di Paolo Condò sul sorteggio degli ottavi di Champions League: «Il peso delle due urne quest’anno è molto differente. Grande colpo per la Juventus che sia finita prima e per la stessa Inter sparisce dalla prima urna un’avversaria potenziale molto forte come il Chelsea. Questa è comunque una cosa positiva, con un po’ di probabilità in più di trovare una squadra abbordabile che poi alla fine sarebbe il Lille, essenzialmente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh