Mondo Inter

Condò: “Inter un solo rimpianto. Barcellona A o B non importa, vi spiego”

L’Inter esce dalla UEFA Champions League dopo la sconfitta di San Siro contro il Barcellona, e la vittoria del Borussia Dortmund contro lo Slavia Praga. I nerazzurri escono a testa alta ma secondo il giornalista Paolo Condò – ospite dagli studi di “Sky Sport” -, con un rimpianto in particolare, ovvero la partita di Dortmund contro il Borussia.

POCHI RICAMBI – L’Inter perde a San Siro contro un Barcellona apparentemente “B”, ma con tanti giovani di talento che hanno dimostrato di potersi giocare una maglia da titolare, mentre i nerazzurri di Antonio Conte sono in piena emergenza, soprattutto a centrocampo. Di questo ha parlato Paolo Condò«Il Barcellona è una scuola, abbiamo visto già con la Roma che l’Inter aveva avuto delle grandi chance ma dal punto di vista del palleggio aveva faticato. A centrocampo sono sempre questi tre poveracci (riferendosi a Brozovic, Vecino e Borja Valero, ndr). Oggi quando è entrato De Jong la differenza di qualità nel palleggio si è sentita ancora di più. E devo dire che Valentino Lazaro mi ha deluso tantissimo. Dall’altra parte Ansu Fati è un predestinato, questo è il primo gol in Champions League realizzato da un classe 2002. Matìas Vecino, Borja Valero e Marcelo Brozovic a un certo punto non stavano più in piedi, l’Inter rispetto la partita di andata ha cambiato quattro interpreti».

UNICO RIMPIANTO – L’Inter secondo il giornalista ha un solo rimpianto, ovvero quello giocato in Germania contro il Borussia Dortmund: «Il migliore rimpianto per l’Inter è a Dortmund, quella è stata la partita che bisognava portare a casa. Poi questa sera va bene che mancava Messi, ma conosco bene questi talenti del Barcellona che hanno giocato oggi, è la terza volta che da demotivati fanno il risultato e comunque non perdono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.