Mondo Inter

Condò: «Inter, un miracolo gestionale. Presidente del Leeds mi ha detto…»

Condò in qualità di opinionista dagli studi di “Sky Sport”, prima di Crotone-Inter ha parlato delle imprese di Antonio Conte, facendo riferimento alla Nazionale. Poi il giornalista si è complimentato anche con la società nonostante la difficoltà.

IN NAZIONALE – Prima di Crotone-Inter, Condò ha parlato così di Conte: «In mezzo a tutte le conquiste di Antonio Conte, io vorrei ricordare la non vittoria, cioè la Nazionale. Non vorrei mancare di rispetto ai giocatori che tanto ci entusiasmarono, ma se tu guardi i valori individuali e la somma che ne venne fuori… Conte mi convinse quando ha detto che se fossero passati con la Germania avrebbero vinto l’Europeo. È incredibile, eccezionale».

MERITI SOCIETARI Inter vicina allo scudetto, merito di Conte ma anche della dirigenza: «Meriti anche di Marotta? È stato un miracolo gestionale quello di vincere lo scudetto in questo modo. Ci sono degli stipendi ancora da pagare, a questi livelli riuscire ad avere l’accordo con tutti i giocatori non sarà stato semplice. Nessun giocatore ha detto nulla a riguardo, è molto più facile da vendere una società. Ieri ho parlato con Andrea Radrizzani (presidente Leeds, ndr) che sarebbe interessato ad acquistare in Italia, e mi ha detto che Inter, Milan e Atletico Madrid sono i tre club europei che hanno miglior appeal in Italia».

L’AVVERSARIOCondò conclude parlando dell’avversario di oggi: «Il Crotone giocherà a cuore leggero perché il verdetto è già scritto. Dal punto di vista offensivo ha messo in rilievo tre giocatori: Simy, Messias e Ounas, che si è rilanciato molto bene. È un club che sarà sempre destinato tra Serie B e Serie A. Questo è un modo per non fare il passo più lungo della gambe, perché adesso questi giocatori hanno un valore di mercato. E preparando anche un ritorno in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh