Mondo Inter

Condò: «Inter, un miracolo gestionale. Presidente del Leeds mi ha detto…»

Condò in qualità di opinionista dagli studi di “Sky Sport”, prima di Crotone-Inter ha parlato delle imprese di Antonio Conte, facendo riferimento alla Nazionale. Poi il giornalista si è complimentato anche con la società nonostante la difficoltà.

IN NAZIONALE – Prima di Crotone-Inter, Condò ha parlato così di Conte: «In mezzo a tutte le conquiste di Antonio Conte, io vorrei ricordare la non vittoria, cioè la Nazionale. Non vorrei mancare di rispetto ai giocatori che tanto ci entusiasmarono, ma se tu guardi i valori individuali e la somma che ne venne fuori… Conte mi convinse quando ha detto che se fossero passati con la Germania avrebbero vinto l’Europeo. È incredibile, eccezionale».

MERITI SOCIETARI Inter vicina allo scudetto, merito di Conte ma anche della dirigenza: «Meriti anche di Marotta? È stato un miracolo gestionale quello di vincere lo scudetto in questo modo. Ci sono degli stipendi ancora da pagare, a questi livelli riuscire ad avere l’accordo con tutti i giocatori non sarà stato semplice. Nessun giocatore ha detto nulla a riguardo, è molto più facile da vendere una società. Ieri ho parlato con Andrea Radrizzani (presidente Leeds, ndr) che sarebbe interessato ad acquistare in Italia, e mi ha detto che Inter, Milan e Atletico Madrid sono i tre club europei che hanno miglior appeal in Italia».

L’AVVERSARIOCondò conclude parlando dell’avversario di oggi: «Il Crotone giocherà a cuore leggero perché il verdetto è già scritto. Dal punto di vista offensivo ha messo in rilievo tre giocatori: Simy, Messias e Ounas, che si è rilanciato molto bene. È un club che sarà sempre destinato tra Serie B e Serie A. Questo è un modo per non fare il passo più lungo della gambe, perché adesso questi giocatori hanno un valore di mercato. E preparando anche un ritorno in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.