Mondo Inter

Condò: “Inter, sfortuna col calendario pure in Europa League. Ndombele…”

Condò ritiene che l’Inter abbia avuto un calendario molto deficitario, come fatto notare da Conte nelle scorse settimane, pure per l’Europa League. I nerazzurri stasera sfideranno l’Atalanta, poi appena quattro giorni dopo il Getafe in Europa League: riposo minimo. Il giornalista, durante “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato pure delle voci su Ndombele.

ACQUISTO PROMOSSO – Per Paolo Condò l’acquisto di Tanguy Ndombele per l’Inter andrebbe bene: «È un giocatore da 8 Ndombele, ha tantissima potenza e qualità. È un box-to-box, uno di quelli che ti rovescia il fronte della squadra. Non lo conosco personalmente, ma ho una sola perplessità. Io trovo che José Mourinho e Antonio Conte, anche se in maniera diversa perché Conte è un po’ più ossessivo e Mourinho un po’ più ironico, caratterialmente siano due allenatori molto vicini. Mourinho ha rotto con Ndombele in una maniera totale, quando entrerà nella rosa di Conte vedremo come andrà con lui».

CALENDARIO MASSACRANTE – Condò analizza gli impegni delle due squadre che si sfideranno stasera a Bergamo: «In senso europeo l’Atalanta è comoda, ci mette undici giorni fino alla partita del 12 (contro il PSG nei quarti di finale di Champions League, ndr) Può fare tutto quello che vuole l’Atalanta, dal punto di vista della preparazione, in undici giorni. L’Inter no: da questo punto di vista ha avuto veramente sfortuna, perché il primo giorno gioca in Europa League. Manco il secondo, come la Roma, gioca il 5: ravvicinatissimo, quattro giorni e l’avversario è di quelli che ti fanno sudare le sette camicie. Non è una squadra fortissima, ma è una squadra rognosissima il Getafe. Se fosse semplice la scelta sarebbe automatica, invece non è per niente semplice. Io, personalmente, ritengo che l’Inter se passasse il Getafe avrebbe una strada aperta alla finale, dove dall’altra parte c’è il Manchester United».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.