Mondo Inter

Condò: “Inter-Roma? Entrambe di spessore, si sono annullate a vicenda”

L’anticipo di campionato tra Inter e Roma ha regalato uno 0-0 che lascia qualche rimpianto ai nerazzurri per le occasioni non sfruttate. Secondo il giornalista Paolo Condò, ospite nello studio post partita di Sky Sport, è stata una gara equilibrata tra due squadre che si sono annullate a vicenda. Questa la sua analisi sull’anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

PRESTAZIONI DI SPESSORE – Il giornalista Paolo Condò sottolinea il fatto che entrambe, sia l’Inter sia la Roma, abbiano giocato una buona partita finendo per annullarsi a vicenda: «Due prestazioni di spessore, si sono annullate a vicenda producendo una partita poco divertente. Il centrocampo della Roma per larghi tratti della partita è stato superiore: palleggiavano, uscivano e mancava sicuramente Edin Dzeko. La Roma non è stata mai pericolosa, l’Inter ha avuto delle occasioni e molte procurate dalla stessa Roma. Le altre gare di questo tipo l’Inter le ha vinte, stavolta Antonio Mirante ha fatto due grandi parate, una su Romelu Lukaku e una su Matias Vecino. Lautaro Martinez è stato protagonista di un grande duello con Gianluca Mancini, mancando l’appuntamento con il gol. Lorenzo Pellegrini si è inserito poco, però questa era una gara nella quale poteva trovare il pertugio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.