Milan-Inter, Doveri l’arbitro per la partita della 23ª giornata di Serie A
Milan-Inter si giocherà domenica alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza:...
L’anticipo di campionato tra Inter e Roma ha regalato uno 0-0 che lascia qualche rimpianto ai nerazzurri per le occasioni non sfruttate. Secondo il giornalista Paolo Condò, ospite nello studio post partita di Sky Sport, è stata una gara equilibrata tra due squadre che si sono annullate a vicenda. Questa la sua analisi sull’anticipo della quindicesima giornata di Serie A.
PRESTAZIONI DI SPESSORE – Il giornalista Paolo Condò sottolinea il fatto che entrambe, sia l’Inter sia la Roma, abbiano giocato una buona partita finendo per annullarsi a vicenda: «Due prestazioni di spessore, si sono annullate a vicenda producendo una partita poco divertente. Il centrocampo della Roma per larghi tratti della partita è stato superiore: palleggiavano, uscivano e mancava sicuramente Edin Dzeko. La Roma non è stata mai pericolosa, l’Inter ha avuto delle occasioni e molte procurate dalla stessa Roma. Le altre gare di questo tipo l’Inter le ha vinte, stavolta Antonio Mirante ha fatto due grandi parate, una su Romelu Lukaku e una su Matias Vecino. Lautaro Martinez è stato protagonista di un grande duello con Gianluca Mancini, mancando l’appuntamento con il gol. Lorenzo Pellegrini si è inserito poco, però questa era una gara nella quale poteva trovare il pertugio».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale