Mondo Inter

Condò: “Inter, quattro punti col Borussia Dortmund. Oggi una logica”

Paolo Condò ha presentato Inter-Borussia Dortmund, partita in programma oggi alle ore 21, pensando sulla doppia sfida. Ospite di “Champions League Show” su Sky Sport, il giornalista si è espresso sia in relazione a stasera sia al ritorno del 5 novembre.

OGGI E FRA DUE SETTIMANEPaolo Condò si basa sui centoottanta minuti per presentare Inter-Borussia Dortmund: «L’Inter deve fare quattro punti nelle due partite contro il Borussia Dortmund, quindi logicamente deve cominciare con tre nella gara in casa. Deve stare attenta dietro, i suoi difensori devono fare bene la guardia su Jadon Sancho. Per fortuna non c’è Marco Reus, ma c’è il fratello di Thorgan Hazard, poi secondo me davanti l’Inter può fare gol. Deve fare assolutamente quattro punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.