Mondo Inter

Condò: “Inter? Mi piacerebbe con Eriksen e a quattro! Resta un sogno”

L’Inter con la difesa a quattro ed Eriksen liberato come trequartista dietro le due punte. Questa la suggestione di Paolo Condò, che si augura che Conte segua. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha tracciato a livello tattico i nerazzurri per la nuova stagione.

CAMBIO TATTICOPaolo Condò dà consigli ad Antonio Conte: «A me piacerebbe vedere un’Inter che difende a quattro, con Achraf Hakimi terzino destro e una mediana composta da Nicolò Barella e Arturo Vidal o Radja Nainggolan. Sì, anche Stefano Sensi, o N’Golo Kanté che si fa spesso come nome per il mercato, più Christian Eriksen e due punte. Ma io non sono l’allenatore dell’Inter: da appassionato di calcio credo sia destinato a rimanere solo un sogno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh