Mondo Inter

Condò: «Inter, due partite decisive per la stagione. Dimarco nuovo status»

Dopo la sosta per le nazionali, arriva il momento di riprendere con la stagione. L’Inter, al rientro, è attesa da due sfide complicatissime: Roma e Barcellona. Già decisive per la stagione, secondo l’opinione del giornalista Paolo Condò in collegamento con gli studi di Sky Sport.

DOPPIA SFIDA DECISIVA – Non c’è più tempo da perdere per l’Inter. E il ritorno dalla sosta per le nazionali sarà un momento fondamentale per la stagione dei nerazzurri: «È un ritorno molto difficile, considerando che mancherà Brozovic oltre a Lukaku. Non c’è più tempo da perdere e in Champions League la sfida contro il Barcellona sarà quella che indirizzerà il cammino dell’Inter nella competizione. Il Barcellona quest’anno è in grande salute e ha perso solo immeritatamente contro il Bayern Monaco. Non credo che la panchina di Inzaghi sia a rischio, calcolando anche la difficoltà del momento dei giocatori che ha a disposizione e delle partite. È chiaro però che siano due partite che indirizzano la stagione. Ora inizia la seconda tappa che arriva al Mondiale».

NUOVO STATUS – Paolo Condò ha poi parlato dell’utilità della sosta delle nazionali per l’Inter, specialmente per quanto riguarda un giocatore in particolare: «Ci sono tante assenze importanti, ma anche presenze potenziate. La nazionale non è sempre un intralcio per i club. Un giocatore come Dimarco, protagonista delle due vittorie dell’Italia in Nations League, ritorna a Milano con uno status superiore con cui era partito. Mi aspetto che lo faccia valere anche in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock