Mondo Inter

Condò: «Inter non può accontentarsi, deve passare il turno! Skriniar…»

L’Inter stasera sfida lo Sheriff nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League (QUI le formazioni ufficiali). Paolo Condò, presente negli studi di Sky Sport, sceglie il suo uomo copertina e commenta il salto di qualità che la formazione nerazzurra deve inseguire 

UOMO DELLA PROVVIDENZA – L’Inter sfida stasera lo Sheriff in un confronto importantissimo per le speranze qualificazione agli ottavi di Champions League. Paolo Condò punta su Edin Dzeko e non solo: «Uomo copertina? Se tutto filerà liscio Dzeko. Se ci dovessero essere dei guai, generalmente l’uomo che sbroglia i guai all’Inter è Milan Skriniar. Diciamo che via via vengono posti gli obiettivi più importanti. Un anno fa eravamo qui a commentare con delusione l’eliminazione dell’Inter dicendo che poteva concentrare tutto sul campionato. Poi l’Inter infatti ha vinto con distanza il campionato ma è chiaro che quest’anno non ti puoi più accontentare e devi passare il turno. Ha trovato gol nuovi e freschi l’Inter, per esempio Joaquin Correa che ricordiamoci è lo sforzo di mercato dell’Inter. Oltre a Federico Dimarco, cito anche Danilo D’Ambrosio a Empoli. Mi piace molto la varietà delle bocche da fuoco dell’Inter: Skriniar per esempio è un’arma, in molte partite ha fatto da apriscatole. Dzeko e Sergio Aguero erano una grande coppa al City, qui avrei pensato più a Lautaro Martinez come uomo più prolifico e invece è Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.