Mondo Inter

Condò: «Inter non lontana dalla Juventus. Avversari in UCL? Spero Conte!»

Condò parla dell’Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. L’opinionista di Sky Sport 24 fa un pronostico sulle probabili avversarie e aggiunge qualcosa anche sul prossimo match contro la Juventus in Serie A.

LA PARTITA PERFETTA – Paolo Condò interviene al termine di Bayern Monaco-Inter (vedi articolo) nella trasmissione “Champions League Show”. Il giornalista afferma: «Italiane sconfitte in Champions League ma senza lividi, sia dal punto di vista degli obiettivi che da quello fisico. Le possibili avversarie dell’Inter? A livello giornalistico ovviamente dico Antonio Conte (vedi articolo). Ma anche perché quella sarebbe la partita perfetta per dare delle chance all’Inter di passare il turno. Il Tottenham lo preferirei al Manchester City e al Chelsea. Nei gol subiti l’Inter ha pagato l’assenza di Milan Skriniar e anche di Alessandro Bastoni stasera. I due difensori sono dei saltatori abituali, colpitori di testa. Per quanto riguarda la partita di domenica prossima, dico che Inter e Juventus non sono poi così distanti in Serie A. Se a questa classifica aggiungi i due punti quasi fatti dai bianconeri con la Salernitana e persi per la svista clamorosa sul finale, le due squadre avrebbero lo stesso punteggio. Però il giudizio della stagione per l’Inter è positivo e in crescita, al contrario della Juventus. Nello scontro diretto molto dipenderà da quello che farà il Napoli il giorno prima. Se gli azzurri dovessero vincere la partita, quella di domenica diventerebbe uno spareggio. Soltanto una potrebbe pensare di rientrare in corsa nel campionato». Così Condò conclude il suo intervento nello studio di Sky Sport 24.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.