Condò: «Inter, un grande merito! Quest’anno non devi mollare nulla»
Al termine della partita d’esordio in Champions League dell’Inter Paolo Condò sottolinea la bravura dei nerazzurri nel disinnescare il Manchester City. Poi un pensiero generale sulla stagione.
MERITO – Paolo Condò analizza il gioco messo in campo dall’Inter nel match contro il Manchester City di Pep Guardiola. Al termine della gara d’esordio in Champions League il giornalista afferma: «L’Inter è riuscita a ripartire sempre e ha impedito che la pressione del Manchester City diventasse asfissiante. Questo è stato il grande merito, l’Inter ha giocato una grande partita. Mehdi Taremi? Nelle scelte della conduzione del contropiede ha fatto alcune cose buone, altre meno però. Mi è capitato un paio di volte di pensare “Ma perché non ha dato la palla lì?”». Oltre a complimentarsi per la preparazione alla sfida di Champions League di Simone Inzaghi e a commentare la prestazione dell’attaccante iraniano, Condò commenta anche gli obiettivi del club nerazzurro.
Condò e le aspettative sulla stagione dell’Inter
ALTERNATIVE – Paolo Condò, poi, conclude il suo intervento a Sky Sport 24 dichiarando: «Poiché l’Inter ha giocato questa partita con diversi giocatori alternativi ai titolari e tutti l’hanno fatta bene, questa partita deve convincere l’intero ambiente interista che non si deve mollare niente. E che dopo la stagione con la finale di Champions League e quella con lo scudetto, questa è quella in cui devi inseguire entrambe le cose con analoga determinazione». Questo il pensiero espresso dal giornalista Paolo Condò dopo il pareggio conquistato da Inzaghi contro la squadra di Guardiola all’Etihad Stadium di Manchester.