Condò: «Inter, Lukaku insostitubile. Per la Juventus? De Ligt»

Articolo di
30 Gennaio 2021, 18:41
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Intervenuto negli studi di “Sky Sport” nel postpartita di Bologna-Milan, il giornalista sportivo e opinionista Paolo Condò ha parlato degli uomini chiave di tre delle squadre più quotate per la vittoria dello Scudetto: Milan, Inter e Juventus.

UOMINI CHIAVE – Secondo Paolo Condò, ognuna delle tre squadre più quotate per la vittoria finale dello Scudetto hanno un uomo chiave e insostituibile. Anche i nerazzurri. Queste le parole del giornalista sportivo a riguardo: «Milan, Inter e Juventus hanno tutte e tre un uomo insostituibile. Per i rossoneri si tratta di Gianluigi Donnarumma, per i bianconeri di Matthijs de Ligt e per i nerazzurri ovviamente Romelu Lukaku».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.