Mondo Inter

Condò: «Inter, con Lukaku cambia tutto. Gol all’ultimo? Ecco perché»

Paolo Condò ha analizzato la vittoria dell’Inter per 1-2 sul Lecce, arrivata grazie alla rete di Denzel Dumfries all’ultimo minuto. Negli studi di Sky Sport, l’opinionista ha spiegato i motivi dei tanti gol (anche la scorsa stagione) trovati dai nerazzurri nel finale di gara.

IMPETO – Questa l’analisi di Paolo Condò su Lecce-Inter e sul gol nel finale da parte dei nerazzurri: «Servirà qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno, perché Lukaku ti fa cambiare stile di gioco. Il 3-5-2 è uguale, ma cambiano le caratteristiche dell’attacco. Dopo pochi secondi si è rimesso a fare quel tipo di lavoro. I nerazzurri hanno spesso trovato, anche la scorsa stagione, gol all’ultimo. Nell’Inter ci sono numerosi giocatori di impeto. Dumfries è uno di questi, ma anche Skriniar. Giocatori che nel finale possono sempre essere decisivi, come successo oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh