Mondo Inter

Condò: «Inter-Lazio partita chiave. Dirà molto sulla lotta per lo Scudetto»

Paolo Condò, giornalista sportivo e opinionista, è intervenuto negli studi di “Sky Sport” per parlare di Inter-Lazio e delle conseguenze che potrà avere sulla lotta Scudetto.

PARTITA CHIAVE – Paolo Condò ha analizzato in questo modo Inter-Lazio di domenica sera, specialmente per quanto riguarda le ripercussioni sulla lotta Scudetto: «È una partita chiave nella storia del campionato. Se l’Inter batte la Lazio, che sta benissimo, arriva come minimo a portata di sorpasso nel derby della settimana successiva. Se vanno in testa, avranno un ulteriore retrorazzo che li porterà in avanti. D’altra parte, se i biancocelesti vinceranno a San Siro, rientreranno nella lotta Scudetto. Il trampolino buono ora è per loro, anche perché tra i titolari è dello stesso livello di quelle che le stanno davanti. Questa è una partita che ci dirà una cosa molto importante, cioè se la lotta per il titolo sarà a quattro o sarà a tre».

PROBLEMI DI ROSA – Condò ha poi parlato della condizione degli attaccanti, specialmente Lukaku, in vista di Inter-Lazio: «Nell’ultimo mese soprattutto Lukaku è sceso di rendimento. Noi sappiamo che a partire dalla scorsa estata è successa una cosa diventata di dominio pubblico, ovvero i problemi del gruppo Suning. Dentro al processo di crescita dell’Inter di questi anni c’era anche l’allargamento della rosa, che al momento non è sufficientemente larga. Per esempio nessuno può surrogare e far rifiatare il belga quando ne avrebbe bisogno. Conte non fa giocare Pinamonti che potrebbe essere quel tipo di giocatore, ma evidentemente non dà le risposte che il tecnico si aspettava. Ora però il grande jackpot a disposizione dei nerazzurri è che giocheranno esclusivamente le partite di campionato e quindi i giocatori stanchi avranno la possibilità di fare un ciclo di lavoro regolare e settimanale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.