Mondo Inter

Condò: “L’Inter ha più fretta della Roma. Modric? Ulteriore conferma”

Il giornalista Paolo Condò è stato ospite di “Sky Calcio Live”. In chiusura della trasmissione ha analizzato come le principali antagoniste della Juventus stiano provando ad attaccare la capolista indiscussa della Serie A e ha evidenziato alcune differenze fra l’Inter e la Roma, citando come esempio positivo per i nerazzurri Luka Modric per il quale continuano le voci di calciomercato su un possibile addio al Real Madrid.

SALTO DI LIVELLO«Mi colpisce come, in presenza di una squadra dominante (la Juventus, ndr), vengano seguite delle differenti strategie da parte dei club che dovrebbero cercare di competere con questa squadra: la Roma ha proceduto a uno svecchiamento clamoroso della rosa ed è piena di giovani talenti da una parte, dall’altra hai il tentativo dell’Inter che è più vicina (alla vetta, ndr). L’Inter è passata per i problemi del fair play finanziario e li ha conclusi, ha più fretta e cerca dei giocatori già maturi: lo ha fatto con Radja Nainggolan nel mercato scorso, a prescindere da come è andata, e ora lo fa con Diego Godin per l’anno prossimo. Addirittura, se dovesse esserci un ritorno di fiamma per Luka Modric, sarebbe un’ulteriore conferma che vogliono provare a vincere subito, perché questi sono giocatori pronti adesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh