Mondo Inter

Condò: “L’Inter ha più fretta della Roma. Modric? Ulteriore conferma”

Il giornalista Paolo Condò è stato ospite di “Sky Calcio Live”. In chiusura della trasmissione ha analizzato come le principali antagoniste della Juventus stiano provando ad attaccare la capolista indiscussa della Serie A e ha evidenziato alcune differenze fra l’Inter e la Roma, citando come esempio positivo per i nerazzurri Luka Modric per il quale continuano le voci di calciomercato su un possibile addio al Real Madrid.

SALTO DI LIVELLO«Mi colpisce come, in presenza di una squadra dominante (la Juventus, ndr), vengano seguite delle differenti strategie da parte dei club che dovrebbero cercare di competere con questa squadra: la Roma ha proceduto a uno svecchiamento clamoroso della rosa ed è piena di giovani talenti da una parte, dall’altra hai il tentativo dell’Inter che è più vicina (alla vetta, ndr). L’Inter è passata per i problemi del fair play finanziario e li ha conclusi, ha più fretta e cerca dei giocatori già maturi: lo ha fatto con Radja Nainggolan nel mercato scorso, a prescindere da come è andata, e ora lo fa con Diego Godin per l’anno prossimo. Addirittura, se dovesse esserci un ritorno di fiamma per Luka Modric, sarebbe un’ulteriore conferma che vogliono provare a vincere subito, perché questi sono giocatori pronti adesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.