Condò: “L’Inter ha più fretta della Roma. Modric? Ulteriore conferma”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 07:48
Condividi questo articolo

Il giornalista Paolo Condò è stato ospite di “Sky Calcio Live”. In chiusura della trasmissione ha analizzato come le principali antagoniste della Juventus stiano provando ad attaccare la capolista indiscussa della Serie A e ha evidenziato alcune differenze fra l’Inter e la Roma, citando come esempio positivo per i nerazzurri Luka Modric per il quale continuano le voci di calciomercato su un possibile addio al Real Madrid.

SALTO DI LIVELLO«Mi colpisce come, in presenza di una squadra dominante (la Juventus, ndr), vengano seguite delle differenti strategie da parte dei club che dovrebbero cercare di competere con questa squadra: la Roma ha proceduto a uno svecchiamento clamoroso della rosa ed è piena di giovani talenti da una parte, dall’altra hai il tentativo dell’Inter che è più vicina (alla vetta, ndr). L’Inter è passata per i problemi del fair play finanziario e li ha conclusi, ha più fretta e cerca dei giocatori già maturi: lo ha fatto con Radja Nainggolan nel mercato scorso, a prescindere da come è andata, e ora lo fa con Diego Godin per l’anno prossimo. Addirittura, se dovesse esserci un ritorno di fiamma per Luka Modric, sarebbe un’ulteriore conferma che vogliono provare a vincere subito, perché questi sono giocatori pronti adesso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.