Hakimi lascia l’Inter a piedi nel momento clou. Conte ha già scelto cosa fare
Hakimi è stato parzialmente protagonista contro il Milan ma non potrà...
Il giornalista Paolo Condò è stato ospite di “Sky Calcio Live”. In chiusura della trasmissione ha analizzato come le principali antagoniste della Juventus stiano provando ad attaccare la capolista indiscussa della Serie A e ha evidenziato alcune differenze fra l’Inter e la Roma, citando come esempio positivo per i nerazzurri Luka Modric per il quale continuano le voci di calciomercato su un possibile addio al Real Madrid.
SALTO DI LIVELLO – «Mi colpisce come, in presenza di una squadra dominante (la Juventus, ndr), vengano seguite delle differenti strategie da parte dei club che dovrebbero cercare di competere con questa squadra: la Roma ha proceduto a uno svecchiamento clamoroso della rosa ed è piena di giovani talenti da una parte, dall’altra hai il tentativo dell’Inter che è più vicina (alla vetta, ndr). L’Inter è passata per i problemi del fair play finanziario e li ha conclusi, ha più fretta e cerca dei giocatori già maturi: lo ha fatto con Radja Nainggolan nel mercato scorso, a prescindere da come è andata, e ora lo fa con Diego Godin per l’anno prossimo. Addirittura, se dovesse esserci un ritorno di fiamma per Luka Modric, sarebbe un’ulteriore conferma che vogliono provare a vincere subito, perché questi sono giocatori pronti adesso».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale