Mondo Inter

Condò: “L’Inter si gioca già tantissimo con la Sampdoria. Calendario…”

L’Inter, da questa sera, conosce il calendario fino alla quartultima giornata (vedi articolo). Paolo Condò, ospite di Sky Sport, si sofferma sul recupero che i nerazzurri devono giocare, quello contro la Sampdoria del 21 giugno. A suo avviso la prima partita di Serie A dopo lo stop sarà già fondamentale per le residue speranze di titolo.

FINALMENTE SI RIPENSA AL CAMPOPaolo Condò dà uno sguardo al calendario, con la Serie A che finalmente riprenderà il 20 giugno. Il giornalista pensa che, per vincere il campionato, possa esserci ancora una corsa a tre: «Da questo pomeriggio Juventus-Lazio, in questo momento, lo consideriamo lo spareggio scudetto. Poi chissà il 20 luglio che cosa sarà successo, se le due squadre saranno ancora così a contatto. L’Inter si gioca già tantissimo nella prima partita, perché battendo la Sampdoria a San Siro nel recupero tornerebbe a -6 dalla Juventus. Se magari l’Inter riuscirà ad approfittare di alcune incertezze… Siamo in un mondo nuovo, stiamo affrontando una situazione così lunga: a porte chiuse non era mai successa. Certamente c’è subito Atalanta-Lazio che è una partita di grande difficoltà per la Lazio in chiave scudetto: quello già è un primo test per valutare le sue ambizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.