Mondo Inter

Condò: «Inter favorita per lo Scudetto, ma non deve vincerlo»

La corsa allo Scudetto della Juventus ha avuto una brusca frenata col Sassuolo. Paolo Condò rimane della sua opinione su Sky Sport sull’Inter ed i bianconeri.

CONCETTO – Paolo Condò spiega come la pensa sui tanti che parlano di obblighi: «Nessuno deve vincere il campionato, l’Inter è favorita, ma il concetto è totalmente sbagliato. La Juventus può vincere il campionato, altre due-tre lo possono vincere. Arrivare tra le prime quattro per la Juventus non è un grande risultato, è il minimo assolutamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button