Mondo Inter

Condò: “Inter, è una partita a poker. Eriksen? Conte ci ha messo la croce”

Paolo Condò, ospite negli studi di “Sky Sport 24” nel pre partita di Inter-Shakhtar Donetsk, ha analizzato i principali temi della partita in cui i nerazzurri si giocano tutto in Champions League

LE ASPETTATIVE – Condò crede che l’Inter farà la sua partita questa sera: «Ci sono aspettative altissime, è una mano di poker e dipende dalle carte che hai e come te le giochi. E’ difficile, ma l’Inter nata col Sassuolo ha proseguito e dato continuità, può sicuramente battere lo Shakhtar, bisognerà vedere se sarà sufficiente. Dal punto di vista dei due match la speranza dell’Inter è che alla fine del primo tempo a Madrid ci sia una situazione definita»

ERIKSEN STORIA FINITA – Condò crede che tra l’Inter ed Eriksen ormai sia una storia finita: «Penso che tra Conte ed Eriksen sia una storia finita. L’allenatore ha deciso, inutile tornare su questo. La mia curiosità è capire se la società a gennaio lo venderà o lo presterà, ciò vorrebbe dire che si aspetta di vedere cosa può succedere. E’ un giocatore che con altri allenatori sarebbe prezioso. Questa partita è decisiva, l’allenatore deve andare con i suoi uomini di cui si fida e col suo schema. Io credo che se Barella non fosse stato disponibile ci sarebbe stata un’altra soluzione. Su Eriksen ci ha messo una croce, come ha detto Marotta è stato un tentativo andato male».

AGGRAPPATI A LUKAKU – Condò crede che l’Inter sarà ancora una volta aggrappata a Romelu Lukaku: «Sta facendo una seconda stagione eccellente, anche quella passata è stata molto importante. Io direi che è nella rosa dei migliori al mondo, è un giocatore che condiziona e ispira il gioco di una squadra. Fa veramente reparto da solo, non perde il pallone, fa salire la squadra e va anche in sprint».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.