Mondo Inter

Condò: “L’Inter doveva avere 6 punti, non 2! Ecco perché ne ha buttati 4”

Condò ritiene che ieri l’Inter, come contro il Borussia Monchengladbach, abbia buttato la vittoria. Il giornalista di Sky Sport, ospite di “Champions League Show”, trova anche una motivazione per lo 0-0 di Kiev con lo Shakhtar Donetsk.

OCCASIONE PERSAPaolo Condò si sofferma sui lati negativi: «Non è un pareggio bellissimo. Forse il pareggio in extremis del Real Madrid aggiusta un po’ le cose. Secondo me in testa c’è la squadra più debole del girone, cioè lo Shakhtar Donetsk. L’Inter ha raccolto due punti: li ha raccolti perché, nella prima partita, ha fatto un rigore scemo e un buco. Lo Shakhtar Donetsk non ha mai tirato in porta: dopo due partite così non puoi avere due punti, proprio perché questa è la Champions League. Hai veramente buttato via due partite nelle quali dovevi averne sei! Doveva averne sei di punti, ne ha due e queste sono cose che deve pagare. Io ricordo i gironi di Luciano Spalletti prima e Antonio Conte poi: a un certo punto l’Inter sembrava forte e poi è stata tirata giù. A Romelu Lukaku non si può dire nulla per quello che sta facendo, dico qualcosa a Lautaro Martinez perché sta sbagliando parecchio. Siccome una terza bocca di fuoco non c’è in questa squadra qualcosa bisogna cambiare, Ivan Perisic segna una volta ogni morte di Papa. L’Inter ha raccolto molto meno di quanto ha meritato, e l’ha raccolto perché non segna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.