Mondo Inter

Condò: «Inter, dispiace umanamente per Radu. Bologna una cosa in più»

L’Inter cade malamente sul campo del Bologna sprecando la chance di sorpassare il Milan in testa alla classifica. Secondo Paolo Condò, intervenuto negli studi di Sky Sport, la squadra di Mihajlovic ha avuto una cosa in più rispetto ai nerazzurri

RIGORE FALLITO – L’Inter perde sul campo del Bologna con una papera clamorosa di Ionut Radu. Paolo Condò cerca di ridimensionare il peso della sconfitta: «In realtà non cambia molto perché perdere o pareggiare era la stessa cosa, umanamente mi dispiace per Radu. Ripeto, più o meno non cambiava nulla perché comunque sarebbe rimasta dietro il Milan. Ora è il Milan il padrone del suo destino, l’Inter ha sbagliato il suo calcio di rigore e quindi se il Milan non commette più errori è Campione d’Italia. L’errore di Radu? Da quando i portieri giocano molto con i piedi succede, poi per carità abbiamo visto l’errore di Buffon o di Donnarumma in Champions League».

UN NUOVO VANTAGGIO – Condò prosegue parlando del nuovo vantaggio del Milan nei confronti dell’Inter: «Il Bologna ha pareggiato con Juventus e Milan e ha battuto l’Inter, ma deve essere capace di tirare fuori certe caratteristiche non solo in situazioni drammatiche come quella che sta vivendo il suo allenatore. L’Inter ha avuto mille occasioni, il risultato giusto sarebbe stato un pareggio ma il Bologna ha avuto la tigna di andare a cercare quel gol. È chiaro che questo risultato consente al Milan di pareggiarne una visto che negli scontri diretti è in vantaggio, è questa non è una cosa piccola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.