Mondo Inter

Condò: «Inter, contro il Barcellona prestazione memorabile! Come nel 2010»

Paolo Condò commenta la prestazione eroica dell’Inter al Camp Nou contro il Barcellona. Il giornalista dagli studi di Sky Sport elogia la squadra di Simone Inzaghi.

IMPRESACondò spende belle parole per l’Inter e la prestazione messa in mostra contro il Barcellona: «Memorabile la prestazione dell’Inter, hai ribattuto colpo su colpo con il Barcellona. La prestazione è assolutamente paragonabile a quella del 2010. Grande partita. Onana ha bisogno degli insegnamenti e dell’esperienza di Samir Handanovic. C’è ancora qualcosa da correggere, come per esempio la presa. Nel secondo tempo, invece è cresciuto. L’Inter nelle situazioni estreme tira fuori il meglio di sé. Contro il Liverpool non andò bene perché giocò in dieci. Stasera hanno tirato fuori questo 3-3, e sono sempre stati loro avanti. Hanno sempre gelato i tentativi del Barcellona, che pareggiava ma l’Inter tornava avanti. È incoerente che in campionato patisci contro le squadre forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock