Mondo Inter

Condò: “Inter-Conte, c’è stato un confronto! Sul futuro di Sanchez…”

Dopo il termine di SPAL-Inter, Paolo Condò racconta un retroscena che vede protagonisti Antonio Conte e i suoi uomini. In diretta dagli studi di “Sky Sport”, il giornalista si esprime anche sul futuro di Alexis Sanchez (autore dello 0-3 stasera).

RETROSCENA – L’Inter Antonio Conte stanno attraversando una fase delicata della stagione. Ma i numeri che emergono dopo la vittoria sulla SPAL non possono che essere confortanti. L’Inter sembra aver superato le scorie delle ultime settimane: merito anche di un confronto diretto tra Conte e la squadra, avvenuto a porte chiuse secondo Paolo Condò. Ecco il retroscena svelato dal giornalista: «Conte aveva rilasciato alcune dichiarazioni accese, che lasciavano presagire un regolamento di conti. La squadra, lui soprattutto, poi è riuscita a riprendere le redini del gioco. C’è stata una cena alla Pinetina che secondo me è stata preziosa. Conte e la squadra per un momento sono rimasti insieme, ed è possibile che si siano detti alcune cose che poi non sono emerse».

TERZA PUNTA – Condò interviene poi sul futuro di Alexis Sanchez. Autore di un’altra prestazione infiammata, il cileno ha trovato il gol dello 0-3, il terzo stagionale in nerazzurro. Il suo futuro è ancora incerto però. Il giocatore è di proprietà del Manchester United, e un accordo con l’Inter sembra lontana dal verificarsi. A pesare sulla decisione c’è anche l’ingaggio elevato del numero 7. Ecco le parole di Condò: «Sanchez deve accettare di spalmare il suo ingaggio in quattro anni. La terza punta dell’Inter non può guadagnare 12 milioni all’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.