Mondo Inter

Condò: “Inter, con tre punti a Frosinone galleggia in serenità. Icardi…”

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha parlato della corsa Champions League, a seguito delle vittorie di Milan e Roma degli anticipi di ieri. Secondo lui, con un successo stasera a Frosinone, l’Inter non dovrebbe avere grossi problemi a mantenere una delle prime quattro posizioni, con il dualismo fra Mauro Icardi e Lautaro Martinez da risolvere.

SCELTA IN ATTACCO – Per Paolo Condò Inter-Roma di sabato prossimo sarà un vero e proprio scontro diretto: «Naturalmente, però prima c’è il Frosinone. Se l’Inter fa tre punti a Frosinone, come penso sia nelle sue possibilità, continua a galleggiare con una certa serenità. Non totale, assolutamente, però una certa serenità su tutto il gruppo delle squadre in lotta per il quarto posto. Il titolare di stasera per Luciano Spalletti? Penso che sceglierà Mauro Icardi, io forse sceglierei Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh