Mondo Inter

Condò: “L’Inter avrà passaggi a vuoto, ma deve avere fiducia. Lukaku…”

Paolo Condò, ospite di “Champions League Show” su Sky Sport, ha commentato Inter-Slavia Praga e l’1-1 negativo di ieri sera. Secondo il giornalista la squadra troverà altre partite del genere, ma Lukaku e compagni non dovranno essere condizionati dai risultati negativi.

UNO STOP CI STA – Così Paolo Condò sull’1-1 con lo Slavia Praga: «Se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, e si fa fatica, al 96′ Romelu Lukaku ha avuto l’occasione per fare il replay assoluto di Inter-Tottenham dell’anno scorso, quando segna Matias Vecino. È stato molto bravo Ondrej Kolar, ma l’Inter non avrebbe meritato di vincere questa partita. Anche in una prestazione negativa come questa l’Inter è in grado di distillare un paio di palle gol che, se sfruttate meglio, la salvano. Jindrich Trpisovsky ha schierato una formazione sorprendente, con quattro difensori e sei centrocampisti. Il palleggio si spiega anche in questo modo, mi ricordava un po’ la Fiorentina di Vincenzo Montella che aveva Stevan Jovetic e Adem Ljajic, che erano due mezzepunte davanti, quindi avevano un palleggio e un possesso palla molto importante. L’Inter avrà dei passaggi a vuoto, delle crisi di crescita, in questo processo nelle quali deve avere fiducia. Niente di più facile che il PSG batta il Real Madrid con un gol di Mauro Icardi, deve avere la forza l’Inter per non ascoltare e andare avanti nel suo percorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.