Mondo Inter

Condò: «Inter, attacco da rinnovare! Ricorrenza sinistra post 2010»

Condò analizza l’ennesima sconfitta dell’Inter. Il giornalista allarma sul parco offensivo nerazzurro, che è da rinnovare e ricambiare tutto in estate

RINNOVAMENTOPaolo Condò non ha dubbi: per l’Inter attacco da rifondare. Le sue parole su Sky Sport: «Si è aperta una voragine nell’Inter in avanti. Cinque partite senza segnare: un gol inutile a La Spezia, il gol dell’esterno Gosens e il rigore di Lukaku in Coppa Italia. In Champions League c’è stato un solo gol degli attaccanti. Escludendo i rigori, la siccità che c’è davanti va ormai al di là delle situazioni contingenti in cui hai sfortuna e non riesci a segnare. L’anno prossimo occorre un vero e proprio rinnovamento completo del parco attaccanti. Ho pensato a quello che dicevamo lo scorso anno del Napoli. Ho l’impressione che dopo lo scudetto, l’Inter stia giocando a conservare, a difendere. Guardate il caso Skriniar, che è emblematico. Tu provi a difenderlo, ma poi lo perdi a zero. C’è una ricorrenza nell’Inter sinistra: l’Inter del triplete fa 4 sconfitte, quella del 2011 arriva seconda e ne fa 8, e così via nel 2012 e nel 2013. E anche in quel caso, non si ricambia ma si difende. L’Inter ha bisogno di un rinnovamento completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.