Mondo Inter

Condò: «Inter, Arnautovic da fallimento a titolare acquisito!»

Condò parlando dell’Inter si esprime anche su Arnautovic, autore di una grande prestazione contro il Cagliari. Il giornalista descrive la crescita avuta dall’ex attaccante del Bologna.

BAYERN MONACO – Archiviata la pratica Cagliari in campionato, adesso per l’Inter testa al Bayern Monaco in Champions League. Mercoledì è in programma il ritorno dei quarti di finale. Paolo Condò, incalzato a Sky Sport sulla partita, ha detto la sua in merito al match di San Siro. Il giornalista giustifica la sua prudenza, ma ripone fiducia sull’Inter: «La prudenza è data dalla distanza minima e dal Bayern Monaco che resta una grandissima squadra, ma sono fiducioso che l’Inter possa replicare la partita dell’andata. La difesa tiene e ha dato grande prova di resistenza e a casa sua ha la possibilità del contropiede».

TITOLARE ACQUISITO – Poi lo stesso Condò ha sottolineato la crescita di Marko Arnautovic, che contro il Cagliari ha giocato una delle sue migliori partite, realizzando un gol e servendo un assist geniale a Lautaro Martinez. Il giornalista si esprime in questa maniera: «Gruppo? Stanno emergendo alcuni giocatori, come ad esempio Marko Arnautovic. Io lui e Mehdi Taremi li consideravo due fallimenti, invece adesso l’austriaco è un titolare acquisito che in autunno non avevi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.