Mondo Inter

Condò: “Il Milan ha un vantaggio rispetto a Inter e Roma”

Condividi

Paolo Condò ha parlato, nel corso del post partita di Milan-Sassuolo su Sky Sport, della corsa per la Champions League che vede i rossoneri davanti di un punto sull’Inter e quattro sulla Roma, attesa adesso dal derby con la Lazio. Secondo il giornalista c’è un vantaggio per la squadra di Gennaro Gattuso.

TRE PER DUE POSTI – Così Paolo Condò sulla corsa Champions League, che oggi ha visto l’Inter superata a quindici giorni dalla stracittadina: «È un derby che, per carità, ho vissuto dei derby che erano semifinali di Champions League ma questo torna a essere un derby che ha in palio qualcosa di importante. Secondo me il Milan ha un vantaggio rispetto alle altre due, e auguro alle altre due che questo vantaggio del Milan rimanga a lungo, cioè giocano nelle coppe. La Roma è attesa da una partita fondamentale a Porto mercoledì, l’Inter deve superare un ostacolo non semplice come l’Eintracht Francoforte, ma l’Inter come il Napoli deve puntare dritta sulla possibilità di vincere l’Europa League. Il Milan avrà ancora una partita infrasettimanale, che sarà fra due mesi il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, questo può essere importante per il Milan perché la formazione è ormai diventata una filastrocca: è una cosa che quasi non succede più nel calcio moderno, dove si alternano continuamente quattordici o quindici».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Stankovic è un patrimonio per l’Inter: centrocampista completo formato in casa

Aleksandar Stankovic rappresenta un elemento che potrà rivestire un'importanza significativa nell'Inter del futuro. Le sue…

15 Maggio 2024 - 15:08

Marotta: «Finale di Coppa Italia? Siamo spettatori»

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa…

15 Maggio 2024 - 15:01

Pavard, scommessa vincente: Inter convinta da questo fattore!

Pavard rappresenta una delle "scommesse onerose" vincenti della dirigenza dell'Inter nella scorsa estate. Dall'ipotesi Samardzic…

15 Maggio 2024 - 14:50

Xavi su Vitor Roque e l’Inter: «Barcellona, c’era un’altra idea!»

Da qualche giorno si sta parlando con insistenza di Vitor Roque all'Inter, visto lo scarso…

15 Maggio 2024 - 14:46

Lautaro Martinez guadagna una posizione: la classifica della Scarpa d’Oro

Lautaro Martinez, grazie alla rete siglata contro il Frosinone nel match vinto per 0-5 al…

15 Maggio 2024 - 14:27

Taremi e Zielinski non più mistero per l’Inter! Punti fermi 2024-2025

Taremi e Zielinski faranno parte della rosa dell'Inter a partire dal prossimo 1 luglio. I…

15 Maggio 2024 - 14:20