Mondo Inter

Condò: “Icardi? Fuga dalle responsabilità. Inter uscita bene”

Icardi alla Juventus? No, al PSG. Paolo Condò, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha ammesso di essersi sbagliato sulla destinazione dell’ex capitano dell’Inter, ma poi lo ha attaccato per il comportamento di questi mesi.

USCITA NECESSARIAPaolo Condò commenta la cessione di Mauro Icardi al PSG: «L’Inter si era trovata all’angolo e alla fine è uscita bene, prenderà settanta milioni circa. Mi viene un po’ da sorridere, è difficile commentare la vicenda di Icardi con tutto quello che ha fatto quest’anno che esce con un aumento di stipendio. Aggiungo un terzo player, che secondo me ha fatto la decisione giusta, ed è la Juventus. Avevo detto che se la Juventus avesse voluto prendere Icardi a tutti i costi avrebbe dovuto dare Paulo Dybala, che è quello che l’Inter penso abbia chiesto fino in fondo. Secondo me la Juventus ha fatto bene a non dare Dybala, perché avrebbe rinforzato l’Inter. È del tutto lunare che, in nove mesi di casino, Icardi non abbia mai rilasciato un’intervista, e sì che ha giornalisti amici. Se ha sbagliato la società fai presente il tuo pensiero, spiega le tue ragioni: non ha detto mezza parola, non è modernità ma l’ho trovata fuga dalle responsabilità, e mi fermo qui perché è un terreno estremamente scivoloso. Io era da tempi non sospetti, da quando non era stata tolta la fascia da capitano, che dicevo che la moglie-agente era problematica. Deve poter litigare con la società mentre tu sei tranquillissimo, mentre una come Wanda Nara che litiga e torna a casa non lo rende sereno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.