Mondo Inter

Condò: “Icardi, convenienza di tutti se gioca. Godin-Inter, impressionante”

Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha parlato nel post partita della Champions League di come l’Inter e Mauro Icardi devono inevitabilmente risolvere le divergenze cominciate otto giorni fa. Un commento anche su Diego Godin, futuro nerazzurro e autore del gol del 2-0 ieri in Atlético Madrid-Juventus.

DAL PRESENTE AL FUTUROPaolo Condò ritiene che in questo momento l’Inter e l’ex capitano abbiano la necessità di riavvicinarsi dopo una settimana e più di schermaglie: «Devono parlarsi, perché non c’è stato ancora un confronto fra Mauro Icardi e la squadra dopo il fatto che è stato degradato. Che le strade di Icardi e dell’Inter vadano avanti ancora per anni o che si separino alla fine di questa stagione è convenienza di tutti che Icardi torni a giocare e a fare risultati, perché anche nei panni di una squadra che l’anno prossimo deve prendere Icardi non mi fido di un giocatore che in questo momento non sta dando il massimo per la squadra che lo sta pagando. Diego Godin? Quando ho letto del fatto che l’Inter lo ha messo sotto contratto ho pensato: difensore eccezionale però un po’ in là con gli anni, invece l’ho visto ora e se li porta bene, è impressionate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh