Mondo Inter

Condò: «Handanovic disturba e poi si toglie. Per me è espulsione»

Paolo Condò, ospite negli studi di Sky Sport nel post partita di Sassuolo-Inter, ha commentato il delicato episodio di fine primo tempo che ha avuto come protagonisti Handanovic e Defrel. Per lui era da espulsione.

ESPULSIONEPaolo Condò dice la sua sull’episodio Handanovic-Defrel: «Nel momento in cui si verifica l’uno contro uno, Samir Handanovic disturba e poi si toglie. Quando si toglie lo colpisce, a mio avviso è da espulsione». Il finale del Mapei Stadium è stato alla fine di 1-2 per l’Inter che ha rimontato il Sassuolo grazie alle reti di Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Devastante l’ingresso in campo dell’attaccante bosniaco che ha pareggiato i conti e poi si è procurato anche il rigore decisivo.

Moviola Sassuolo-Inter: Pairetto azzecca i rigori e pochissimo altro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh