Mondo Inter

Condò: “Hakimi? L’Inter sta vendicando il Real Madrid per Roberto Carlos!”

Hakimi anche oggi protagonista in Benevento-Inter con gol (e assist) alla prima da titolare, dopo l’assist realizzato la scorsa partita da subentrato contro la Fiorentina (QUI la sua intervista a Inter TV). Paolo Condò, noto giornalista italiano opinionista dagli studi di “Sky Sport”, al termine della partita ha parlato di lui facendo un paragone con Roberto Carlos e la cessione al Real Madrid.

COME ROBERTO CARLOSHakimi ha fatto subito la differenza all’Inter già dalle prime due partite contro Fiorentina e Benevento. Paolo Condò, giornalista e opinionista dagli studi di Sky, al termine della partita ha detto la sua facendo un paragone con la cessione di Roberto Carlos: «Su Hakimi mi sta venendo il sospetto che il Real Madrid abbia commesso lo stesso errore che venticinque anni fa fece l’Inter lasciando partire Roberto Carlos. Se oggi penso al terzino destro del Real Madrid vedo un calciatore normale come Daniel Carvajal. Hakimi, invece, può davvero rappresentare un colpo “galactico” dei nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.