Mondo Inter

Condò: “Hakimi fenomeno! Acquisto straordinario Inter, 28” stessa azione”

Hakimi ha colpito in maniera particolare Paolo Condò. Il giornalista di Sky Sport, che già nel post partita di Benevento-Inter di ieri si era espresso in maniera molto favorevole nei confronti del marocchino (vedi articolo), lo ha elogiato anche durante “Calciomercato – L’Originale”.

UOMO IN PIÙ! – Per Paolo Condò sarà lotta a due: «Anche se l’unico club che ci autorizza a parlare di scudetto è la Juventus, al momento, noi l’Inter la mettiamo assolutamente competitiva. L’Inter ha anche fatto un acquisto straordinario, ma veramente straordinario: Achraf Hakimi è un fenomeno, è uno che dopo ventotto secondi ha fatto praticamente la stessa cosa che aveva fatto con Romelu Lukaku nel finale della partita con la Fiorentina. La stessa identica azione (sullo 0-1 ieri come sul 3-3 sabato, ndr), poi ha avviato l’azione del gol di Roberto Gagliardini e segnato lui in proprio il quarto gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh