Condò: “Haaland? Come Lukaku per l’Inter! Con la palla tra i piedi…”

Articolo di
2 Dicembre 2020, 18:47
Romelu Lukaku Belgio Romelu Lukaku Belgio
Condividi questo articolo

Intervenuto negli studi di “Sky Sport” nel prepartita delle sfide di UEFA Champions League in programma questa sera, Paolo Condò ha paragonato per caratteristiche Erling Haaland del Borussia Dortmund – impegnato questa sera contro la Lazio – e Romelu Lukaku dell’Inter.

PARAGONE – Parlando della sfida di questa sera tra Borussia Dortmund e Lazio, il giornalista sportivo Paolo Condò ha paragonato Erling Haaland – promettente attaccante e al momento il più forte giocatore dei tedeschi – con Romelu Lukaku dell’Inter. Queste le sue parole sul tema: «Haaland è quello che per Lukaku è per l’Inter. Ha potenza, velocità, grande forza e quando ha il pallone tra i piedi non glielo porti più via. Penso che il norvegese possa puntare a diventare l’attaccante più forte del mondo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.