Mondo Inter

Condò: «Gosens all’Inter? Di tutti i giocatori dell’Atalanta era il più forte»

Si parla spesso del rendimento che i giocatori dell’Atalanta di Gasperini hanno una volta lasciato il club bergamasco. Condò, in relazione al passaggio di Gosens all’Inter, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport è convinto che il tedesco abbia qualcosa in più rispetto agli altri.

IL MIGLIORE – Paolo Condò ritiene che l’Inter abbia azzeccato l’acquisto di Robin Gosens: «In questi anni l’Atalanta ci ha abituato ad acquistare giocatori più o meno conosciuti. Alcuni come Alejandro Gomez, Duvan Zapata o Josip Ilicic avevano già un bel passato, altri li conoscevamo poco: li ha valorizzati e in alcuni casi li ha venduti. Secondo me Gosens, di tutti questi giocatori di questo periodo storico dell’Atalanta, è il più forte. Nel ruolo c’è già Ivan Perisic che è un titolare, però…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh