Mondo Inter

Condò: “Fra Conte e Allegri una rivalità silenziosa. Inter? Qualcosa in più”

Nel corso del post partita di Ajax-Tottenham di Champions League il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha commentato l’intervento di Luca Marchetti, che ha dato Antonio Conte in arrivo all’Inter al posto di Luciano Spalletti (vedi articolo). Per lui l’ex CT della Nazionale vorrebbe rimettersi in gioco contendendo a Massimiliano Allegri il titolo fin qui sempre conquistato alla Juventus.

UNO CONTRO L’ALTRO – Per Paolo Condò potrebbe esserci la volontà, da parte di Antonio Conte, di dimostrare di essere più bravo del suo successore in bianconero: «Secondo me c’è ed esiste una rivalità, silenziosa e sotterranea, tra Conte e Massimiliano Allegri. È una rivalità sportiva, ovviamente, però entrambi non vedono l’ora di affrontarsi e quindi da una parte Allegri vuole restare alla Juventus, per avere le armi che gli può mettere a disposizione la Juventus, e dall’altra Conte aveva una forte possibilità alla Roma, però se dovesse andare all’Inter come sembra va in quella che lui ritiene essere la squadra, a parte il Napoli dove c’è Carlo Ancelotti, più pronta per competere. Ha avuto un’offerta dalla Roma, però lui probabilmente vuole qualche cosa di più: una squadra più pronta a vincere subito e più disposta a intervenire sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh