Mondo Inter

Condò: “Fossi l’Inter per Icardi alla Juventus chiederei uno in cambio”

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, è stato ospite della puntata di stanotte di “Calciomercato – L’Originale”. In riferimento alle voci sulla volontà della Juventus di prendere Mauro Icardi (vedi articolo) ha detto che l’Inter, nel caso in cui inizi davvero una trattativa con i bianconeri, dovrebbe chiedere un giocatore in particolare come scambio.

VALORE AZZERATO – Secondo Paolo Condò la cessione di Mauro Icardi non dovrebbe avvenire per una cifra in denaro, visti i problemi dell’ex capitano, ma con uno scambio: «Naturalmente esiste una realtà finanziaria in questi scambi e in queste trattative, poi esiste una realtà tecnica. Cioè, alla fine se io nei panni dell’Inter da Icardi non riesco a prendere quello che è il giusto valore del giocatore, che è un valore elevato, faccio un esempio e alla Juventus chiedo Moise Kean in cambio, cioè voglio avere qualche cosa in cambio. Mentre per come è ora adesso sistemata la trattativa sta diventando una stangata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh