Mondo Inter

Condò: «Fallimento europeo? Parliamo solo di Inter e Juventus»

Paolo Condò, giornalista sportivo e opinionista, è intervenuto in collegamento con gli studi di “Sky Sport” dove ha parlato della situazione attuale in casa Inter e del calcio italiano in Europa.

FALLIMENTO EUROPEO Paolo Condò ha commentato le prestazioni delle squadre italiane in Europa, puntando il dito particolarmente su Inter e Juventus: «Quando parliamo di fallimento in Europa, stiamo parlando dell’Inter eliminata ai gironi e della Juventus eliminata agli ottavi. È chiaro che se tradiscono loro, che sono le migliori squadre attualmente in Italia, le altre possono solo ambire a un piazzamento».

COMANDANTE – Condò ha poi commentato il modo di allenare di Antonio Conte, che ha plasmato la sua Inter a sua immagine e somiglianza: «Conte sembra allenare con il joystick della Playstation in mano e spostare i giocatori a suo piacimento. Questa sembra un’esagerazione, ma gli allenatori bravi devono saper fare anche questo».

RINVIO E CORONAVIRUS – Condò, infine, ha parlato della questione del rinvio di Inter-Sassuolo e della situazione Coronavirus nel calcio: «Sul tema mantengo la stessa posizione da molti mesi. Siamo in una pandemia, io mi affido esclusivamente a quello che mi dicono le ASL. Il famoso protocollo saltato era stato scritto nel mese di giugno, quando eravamo tutti convinti di esserne fuori. Dopodiché quel protocollo non è più stato toccato. Questo è un errore che ha portato a evidenti disparità tra le squadre. Detto questo, a me interessa esclusivamente il discorso salute. A quanti parlano di campionato falsato non posso che rispondere che la vita di tutti è stata falsata. Che possa essere falsato un campionato non è una cosa che mi tocca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.