Mondo Inter

Condò: «Errori gravi degli attaccanti dell’Inter. Pari che sa di vulnus»

Paolo Condò, ospite nel post partita di Shakhtar Donetsk-Inter, ha commentato il pareggio dei nerazzurri in casa della formazione ucraina allenata da Roberto De Zerbi

ERRORICondò nel post di Shakhtar Donetsk-Inter: «Prima della partita avevamo chiesta una vittoria, alla fine questo pareggio non gioca male nei confronti dell’Inter. L’allontana dalla testa del gruppo, sono convinto che il Real Madrid vinca questa sera contro lo Sheriff Tiraspol. C’è questo pareggio in casa dello Shakhtar Donetsk che avvicina l’Inter alla qualificazione. Ha avuto molte occasioni in una gara controllata più dagli ucraini. La Beneamata che ha fatto 20 gol in campionato ma è ancora a secco in Europa nonostante le tante occasioni. Hanno sbagliato gli attaccanti, è grave. Edin Dzeko ha messo alto da pochi passi, Lautaro Martinez poteva approfittare di un errore di Pyatov. I nerazzurri hanno preso poi una traversa nel primo tempo».

VULNUSCondò sul girone e ancora sugli ucraini: «La Champions League sgocciola via rapidamente, questo pareggio è un vulnus alla classifica. La vittoria dello Sheriff Tiraspol imbastardisce la lettura di questo girone. L’Inter aveva lo Shakhtar Donetsk come punto di riferimento. Se i nerazzurri riusciranno a fare sei punti contro i moldavi avranno tre punti in più degli ucraini ma c’è da vedere. Sono stati due tempi simili, lo Shakhtar è come uno di quei temporali che non scoppiano mai. Come palle-gol serie, c’è stato il salvataggio di Skriniar su Pedrinho. Al di quello ci sono stati tiri fuori bersaglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.