Mondo Inter

Condò: “Eriksen? Vorrei vederlo coi cagnacci! All’Inter sempre con uno”

Condò si augura che la questione Eriksen venga risolta in tempi brevi, visto che il danese ieri è rimasto in panchina durante tutta Lazio-Inter. Nel corso di “Sky Calcio Club” il giornalista ha segnalato una modalità che Conte dovrebbe tenere a mente per il suo centrocampo.

COME SISTEMARE?Paolo Condò dà una valutazione del centrocampo dell’Inter: «Secondo me Antonio Conte guarda la squadra avversaria. Cioè: guarda quando si può permettere un centrocampo di fini dicitori o quando dover mettere tutti guerrieri. Io sono un grande estimatore di Christian Eriksen, che continua a non trovare spazio: che si arrenda anche l’Inter, che senso ha tenere uno come lui in rosa? Prestalo o vendilo, magari arrivi a N’Golo Kanté che mi sembra molto più nelle corde di Conte. Però io vedo sempre che, nelle poche occasioni in cui Eriksen gioca, c’è sempre Marcelo Brozovic a centrocampo. Io vorrei vedere almeno una volta Eriksen con Nicolò Barella e Arturo Vidal: con dei cagnacci, con degli assalitori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh