Condò: «Eriksen play basso? Giustamente! Visto mai che l’Inter guadagni»

Articolo di
13 Gennaio 2021, 08:46
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Condò promuove Eriksen come play basso, il ruolo che il centrocampista danese farà oggi in Fiorentina-Inter. Il giornalista, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport‚ sostiene che Conte deve provare a reinventare l’ex Tottenham, visti i problemi per i trasferimenti.

SCELTA PROMOSSAPaolo Condò è d’accordo con Christian Eriksen come play basso oggi in Fiorentina-Inter: «Ma giustamente! Il mestiere degli allenatori è questo: ha una rosa, anche se c’è qualche cosa che non ti va perfettamente bene. Soprattutto di fronte evidentemente alla difficoltà di fare un cambio, come con Leandro Paredes di cui si parlava, allora giustamente Antonio Conte si fa venire un’idea: provare a riciclare Eriksen in un altro ruolo. Hai visto mai che guadagni, essendo di altra qualità, un giocatore nuovo in rosa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.