Mondo Inter

Condò: «Dybala molto forte ma che pretese! Premio alla firma antistorico»

Paolo Condò, in collegamento su Sky Sport 24, ha parlato del possibile ingaggio di Dybala da parte dell’Inter. Secondo il giornalista, la Joya deve abbassare le sue pretese

FORZATURACondò consiglia a Dybala di abbassare le sue pretese: «Dybala è molto forte. Sono rimasto sorpreso quando la Juventus ha deciso di farne a meno in maniera così perentoria. Ho capito le assenze di una certa fragilità atletica ma se ho la possibilità di portarmi a casa Dybala ad un prezzo ragionevole lo porto a casa. Però lui dovrebbe calare quelle che sono le sue pretese, ossia l’ingaggio e soprattutto il premio alla firma. Quest’ultimo è qualcosa di antistorico in un calcio ormai in difficoltà economica, è una forzatura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.