Mondo Inter

Condò: “Coppa Italia, Napoli favorito rispetto all’Inter. E ha un obiettivo”

In Coppa Italia il Napoli sfiderà l’Inter giovedì 5 marzo, partendo dallo 0-1 del Meazza. Paolo Condò, nel post partita su Sky Sport del match che gli azzurri hanno vinto per 0-1 a Brescia, ha parlato di come i partenopei siano favoriti e spiegato il motivo.

MAGGIORI MOTIVAZIONI – Così Paolo Condò sulla sfida che vedrà l’Inter al San Paolo il 5 marzo: «La Coppa Italia in questo momento è l’obiettivo del Napoli, ti qualifica automaticamente per l’Europa League. Loro hanno vinto a San Siro la prima partita e sono favoriti per andare in finale. In questa stagione, per come è andata, alzare un trofeo e qualificarsi automaticamente per l’Europa League sarebbe tutt’altro che male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.