Mondo Inter

Condò: «Conte vale 10 punti. Inter coraggiosa nel cambio Icardi-Lukaku»

Condò, giornalista sportivo, ha parlato dagli studi di Sky Sport nel post match di Inter-Sampdoria. Elogi per Conte, considerato determinante. Cosi come la mossa dell’Inter di cedere Icardi per prendere Lukaku

CONTE DECISIVOPaolo Condò ha elogiato il grande lavoro di Antonio Conte che è stato decisivo per lo scudetto dell’Inter. Queste le sue parole: «Conte può vantare di aver vinto sia all’Inter che alla Juventus come Giovanni Trapattoni, anche per questo è orgoglioso del suo lavoro. Quando ha firmato con l’Inter, Giorgio Chiellini ha detto a Maurizio Crosetti (giornalista del quotidiano “La Repubblica”, ndr) che il tecnico pugliese vale 10 punti. Sono tanti ma, quando la rivalità è serrata, avere un allenatore così fa la differenza».

LUKAKU IN, ICARDI OUT − Inoltre, Condò ha celebrato anche la mossa coraggiosa dell’Inter sulla scelta dell’attaccante. Il suo commento: «L’Inter ha avuto coraggio nel cedere Mauro Icardi, che aveva fatto una caterva di gol, e prendere Romelu Lukaku. Mossa azzeccata a tutti gli effetti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh