Mondo Inter

Condò: “Conte è da lavori in corso, l’Inter getta basi importanti”

Paolo Condò, intervenuto oggi in collegamento ai microfoni di “Tutti Convocati” e ha parlato della giornata di campionato disputata ieri concentrandosi anche sull’Inter

LAVORO IN CORSO ALL’INTER – Condò parla dell’Inter come di un cantiere ancora aperto: «Ieri sera l’Inter comunque ha vinto, quindi è rimasta attaccata al vagone. Non credo possa lottare per lo scudetto, ma può concludere il campionato in una maniera molto più degna rispetto agli spareggi all’ultima partita delle stagioni precedenti. Ovviamente non si cambia Conte, sarà l’allenatore anche del prossimo anno perché è un lavoro appena avviato, poi potrai giudicare se potrai essere soddisfatto o meno. Secondo me il concetto base è considerare il suo un lavoro in corso che forse non ha dato in questa stagione tutti i frutti che ci si aspettava, ma è comunque una posa di pietre importanti per il futuro».

HAKIMI E GLI ALTRI – Condò parla di Hakimi e degli altri colpi in arrivo in Serie A: «Hakimi è un signor giocatore. Se lo unisci a de Ligt, Eriksen che io non mi rassegno all’Eriksen di ieri sera e penso che sfonderà, Arthur, ti segnala che il campionato italiano nelle sue corazzate sta tornando appetibile. Questo tipo di giocatori ci schifavano fino a qualche anno fa. Sicuramente l’incentivo fiscale qualche cosa fa, ma tra Juventus e Inter evidentemente abbiamo nuovamente un po’ di fascino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.