Mondo Inter

Condò: “Bello vedere Atalanta a San Siro! Linea Inter da Mourinho a Conte”

Paolo Condò parla della sfida di Champions tra Atalanta e Shaktar Donetsk, che si giocherà a San Siro. Il giornalista – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – si esprime favorevolmente sulla presenza di un nerazzurro diverso da quello dell’Inter e definisce le analogie tra Antonio Conte e José Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni

SOLUZIONE GRADITA Paolo Condò benedice la scelta di far giocare l’Atalanta in Champions a San Siro: «So che i tifosi milanesi hanno le loro riserve, ma a me fa un bell’effetto vedere l’Atalanta a San Siro. Visto che non è stato possibile giocare nel proprio stadio, trovo sia splendida la soluzione di San Siro, che non sarà strapieno ma ci sarà tanta gente».

ANALOGIE – Il giornalista definisce poi alcune analogie tra Antonio Conte e José Mourinho: «Analogie tra Conte e Mourinho? Non sto a ripetere quanto siano bravi, sono plateali nel loro modo di comportarsi anche davanti alle telecamere, caricano moltissimo il tifo e la loro squadra. Non a caso quando si sono affrontanti ci è mancato poco che si menassero, perché sono uguali. In questo senso da una parte c’è un imprinting e dall’altra questa voglia di esclusiva, invece lo fanno in due. Esultanza di Conte contro la Sampdoria simile a quella di Mourinho a Barcellona? Conte stava festeggiando la sesta partita di campionato vinta mentre Mourinho la semifinale di Champions, dunque è una lettura giornalisticamente molto generosa. Certamente la linea dinastica delle panchine dell’Inter, da Mourinho direi che arriva direttamente a Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.