Mondo Inter

Condò: “Bello vedere Atalanta a San Siro! Linea Inter da Mourinho a Conte”

Paolo Condò parla della sfida di Champions tra Atalanta e Shaktar Donetsk, che si giocherà a San Siro. Il giornalista – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – si esprime favorevolmente sulla presenza di un nerazzurro diverso da quello dell’Inter e definisce le analogie tra Antonio Conte e José Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni

SOLUZIONE GRADITA Paolo Condò benedice la scelta di far giocare l’Atalanta in Champions a San Siro: «So che i tifosi milanesi hanno le loro riserve, ma a me fa un bell’effetto vedere l’Atalanta a San Siro. Visto che non è stato possibile giocare nel proprio stadio, trovo sia splendida la soluzione di San Siro, che non sarà strapieno ma ci sarà tanta gente».

ANALOGIE – Il giornalista definisce poi alcune analogie tra Antonio Conte e José Mourinho: «Analogie tra Conte e Mourinho? Non sto a ripetere quanto siano bravi, sono plateali nel loro modo di comportarsi anche davanti alle telecamere, caricano moltissimo il tifo e la loro squadra. Non a caso quando si sono affrontanti ci è mancato poco che si menassero, perché sono uguali. In questo senso da una parte c’è un imprinting e dall’altra questa voglia di esclusiva, invece lo fanno in due. Esultanza di Conte contro la Sampdoria simile a quella di Mourinho a Barcellona? Conte stava festeggiando la sesta partita di campionato vinta mentre Mourinho la semifinale di Champions, dunque è una lettura giornalisticamente molto generosa. Certamente la linea dinastica delle panchine dell’Inter, da Mourinho direi che arriva direttamente a Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.