Mondo Inter

Condio: “Serie A, gli stranieri sono il 59%. Ma l’Inter segue la linea italiana”

Ai microfoni di “Radio Sportiva”, il giornalista della “Stampa” Roberto Condio ha commentato il calciomercato delle squadre italiane a pochi giorni dal termine, individuando un trend interessante che riguarda l’Inter.

STRANIERI IN ITALIA«Di anno in anno aggiorniamo il numero di stranieri nel nostro calcio. Alla fine dello scorso campionato eravamo al 59%, 6 su 10. È più facile e remunerativo andare a prendere stranieri, che però non sono tutti Ronaldo o Lukaku».

CONTROTENDENZA INTER«L’Inter sta seguendo una linea dettata da Marotta e Conte, che va verso una linea italiana. Poco alla volta si sta riportando una forte identità italiana».

SERIE A 2019/20«Dalla prima giornata vedo una Lazio sempre sottovalutata, che ha iniziato alla grande. Sono curioso di vedere l’Inter di Conte, con l’approccio che è stato giusto. Ho osservato cose piuttosto interessanti, compreso il recupero di Candreva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.