Mondo Inter

Compagnoni: «Vlahovic? Difficile rimanga in Serie A con i bilanci attuali»

Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina, scatenando i desideri di mercato dell’Inter e non solo (vedi articolo). Secondo Maurizio Compagnoni – intervenuto nel corso di Sky Sport 24 -, l’attaccante serbo difficilmente potrà rimanere in Serie A. Il giornalista parla anche dell’ottimo avvio di Inzaghi

OTTIMO INIZIO – L’avvio di Simone Inzaghi con l’Inter è il migliore della sua carriera. Maurizio Compagnoni non sembra stupito: «Io penso sia stato eccellente l’inizio di stagione di Inzaghi con l’Inter. Detto questo, ci sta che sia stato migliore di quelli con la Lazio perché è vero che ha avuto sempre ottime squadre ma ora ha una rosa superiore. Scudetto? Io dico Napoli, Inter, Milan, Juventus e ci metto anche l’Atalanta e la Roma: la squadra di José Mourinho la stiamo un po’ sottovalutando».

DESIDERIO DI MERCATO Dusan Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina, scatenando le big italiane e non solo. Per Compagnoni sarà difficile vederlo ancora in Serie A: «A chi servirebbe Vlahovic? Mi riesce difficile pensare che a gennaio possa trasferirsi in una squadra italiana vedendo i bilanci attuali. Credo che le offerte più allettanti possano arrivare dall’estero. Se mi dici a chi serve, in prospettiva dico il Milan. Potrebbe servire alla Juventus perché Alvaro Morata se non sbaglio è ancora in prestito. Potrebbe servire all’Inter perché Edin Dzeko ha avuto un avvio di stagione straordinariamente buono ma non è un ragazzino. Immagino un Vlahovic in direzione Premier League oppure Paris Saint-Germain».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.