Mondo Inter

Compagnoni: “Spalletti-Milan? Vuole mettere sotto scacco l’Inter! Pioli…”

Spalletti nel pomeriggio sembrava destinato al Milan per sostituire Giampaolo, ma poi qualche ora fa è uscito il nome di Pioli perché l’ex allenatore dell’Inter non è riuscito a rescindere il contratto coi nerazzurri. Maurizio Compagnoni, ospite di Sky Sport 24, ha parlato della vicenda.

IL RIMPIAZZOMaurizio Compagnoni commenta le vicende riguardanti il Milan e, di riflesso, anche l’Inter: «A Giuseppe Marotta ieri, quando gli è stato chiesto se c’era già stata una trattativa con Luciano Spalletti per la rescissione, ha avuto una risata che secondo me aveva qualcosa di affermativo. È chiaro che Marco Giampaolo non era più in una situazione di forza, e la vittoria di Marassi a Genova non lo ha reso più forte per come è arrivata. Certo, fa specie che un allenatore venga esonerato dopo una vittoria in trasferta, però non aveva più la fiducia della società. Stefano Pioli è un ottimo allenatore, anche se è reduce da un’esperienza non fortunata a Firenze. All’Inter infilò una serie di vittorie consecutive, poi perse una partita sfortunata con la Sampdoria e crollò».

IN CONFLITTO – Per Compagnoni il passaggio ad Antonio Conte non è piaciuto all’ex allenatore: «Spalletti non sarebbe un traghettatore. Il braccio di ferro nasce da un rapporto conflittuale fra le parti, quell’esonero Spalletti non l’ha digerito e vuole mettere sotto scacco l’Inter. Ma se il Milan offre gli stessi soldi io mi metto nei panni dell’Inter: perché vuole avere lo stesso la rescissione? In questo caso secondo me un mediatore sarebbe opportuno, perché le parti sono in conflitto e ci sono delle ripicche da una parte e dall’altra. Qui se non entra qualcuno di peso, che abbia la fiducia sia della società sia di Spalletti, non va bene. Però perdono tutti se la sitauzione non si trova: perde l’Inter che paga soldi, ma anche Spalletti che perde il treno del Milan dopo l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.