Mondo Inter

Compagnoni (Sky): “Inter, a Parma si salva solo risultato. Hakimi…”

Maurizio Compagoni, storica voce di “Sky Sport”, ha parlato negli studi della nota emittente televisiva della prestazione di ieri dell’Inter contro il Parma e del paragone tra Achraf Hakimi – prossimo acquisto nerazzurro – e Joao Cancelo.

PRESTAZIONE INSUFFICIENTE – Nonostante una vittoria quasi insperata nel finale, l’Inter vista contro il Parma ha convinto poco sul piano della prestazione. Proprio di questo ha parlato Maurizio Compagnoni, storico telecronista di “Sky Sport”, che ha indicato particolarmente due giocatori che hanno deluso: «Ieri non mi è piaciuto quasi nulla dell’Inter, credo che anche i tifosi salvino solo il risultato che è stato un grande risultato, perché vincere in trasferta contro una squadra tosta come questo Parma è una grande cosa. Ieri ne ho visti tanti in difficoltà, sicuramente Eriksen e Lautaro Martinez tra questi».

PARAGONE – Compagnoni ha poi commentato il paragone tra l’ex esterno nerazzurro Joao Cancelo e il prossimo acquisto del club, Achraf Hakimi, specialmente per quanto riguarda la loro abilità in fase difensiva: «Tra i due ci sono situazioni diverse. Innanzitutto il portoghese con Spalletti giocava a 4, mentre Hakimi giocherà a 3 con Conte e quindi dovrebbe essere facilitato da questo sistema di gioco. Sulla fase difensiva sono entrambi esterni di grande spinta, Cancelo tecnicamente è più forte perché ha i piedi da regista mentre il marocchino ha più corsa e forza fisica e proprio per questo potrebbe adattarsi di più alla fase difensiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.